The Sandbox, il primo compleanno di Playboy nel metaverso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

The Sandbox, il primo compleanno di Playboy nel metaverso

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il mondo virtuale decentralizzato The Sandbox ha annunciato che Playboy celebrerà il 69° anniversario del proprio marchio nel metaverso attraverso una nuova esperienza disponibile dal 12 dicembre fino al 19 dicembre.

alternate text

 

Durante la celebrazione Playboy e The Sandbox renderanno disponibile una raccolta di NFT che ripercorrono la storia del marchio. A partire dalla copertina della rivista dell'aprile 1956, gli oggetti da collezione voxelizzati copriranno il passato, il presente e il futuro di Playboy. L’esperienza offrirà anche opportunità ai giocatori di essere ricompensati con meccanismi play-to-earn: i giocatori che completeranno almeno una missione all’interno dell’esperienza riceveranno anche un collezionabile digitale in-game per il 69° compleanno di Playboy. L'esperienza del 69esimo compleanno di Playboy in The Sandbox si svolgerà dal 12 al 19 dicembre 2022 e sarà accessibile gratuitamente e per tutti. “Siamo entusiasti di svelare la prima esperienza che stiamo costruendo con Playboy nel metaverso”, afferma Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox. “Questo darà alla nostra comunità l’opportunità di dare un’occhiata a ciò che questo marchio leggendario e iconico sta costruendo sulla sua LAND".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.