Outright Games annuncia un nuovo open world multi giocatore con la DC Justice League
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Outright Games annuncia un nuovo open world multi giocatore con la DC Justice League

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Outright Games ha svelato i primi dettagli e la data di lancio di DC Justice League: Caos Cosmico. Nel gioco, sviluppato su licenza di Warner Bros.

alternate text

 

Interactive Entertainment per conto di DC, Outright Games chiama a raccolta tutti i fan DC di ogni età per unire le forze contro il caos in nuovo gioco d’azione e avventura open world che sarà disponibile dal 10 marzo 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia) e Steam. Il gioco consente di vestire i panni del proprio supereroe preferito tra Batman, Superman o Wonder Woman per sconfiggere Mr. Mxyzptlk, il folletto proveniente dalla quinta dimensione, che intende scatenare il caos. Si tratta di uno dei più potenti super cattivi con la capacità di manipolare lo spazio e il tempo, e la tendenza a tirare brutti scherzi. Mr. Mxyzptlk ha evocato Starro il Conquistatore per mantenere occupata la Justice League e autoeleggersi come nuovo sindaco di Happy Harbor. Uno dei primi cattivi che la Justice League ha affrontato in The Brave and the Bold n. 28 del 1960, Starro il Conquistatore, un alieno in grado di controllare la mente, ha scatenato il caos in tutta la città. I giocatori affronteranno una serie di missioni in cui dovranno sconfiggere orde di nemici usando le abilità specifiche di ogni eroe, dalla Visione termica e il Super soffio di Superman al Tiro della verità di Wonder Woman, così da riportare la pace in città. I giocatori potranno anche interagire con altri membri della Justice League, come Lanterna verde, Cyborg, Flash e Aquaman, che saranno protagonisti di alcuni camei.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.