Milestone annuncia Monster Energy Supercross 6
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Milestone annuncia Monster Energy Supercross 6

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Milestone e Feld Motor Sports hanno annunciato l’uscita di Monster Energy Supercross The Official Videogame 6.

alternate text

 

Il nuovo capitolo del videogioco di Supercross sarà disponibile dal 9 marzo 2023 su PlayStation, Xbox e PC. La versione PlayStation supporta l'aggiornamento gratuito da PS4 a PS5, mentre la versione Xbox include lo Smart Delivery. Il sette volte campione di Supercross Jeremy McGrath allenerà i giocatori attraverso la modalità carriera, con piloti e circuiti ufficiali. Dalla ricerca dei primi sponsor nella 250SX Futures Class agli scontri contro i rivali del 450SX Class Championship, i giocatori scaleranno la classifica da principiante a professionista.

Nella Supercross Academy il "Re del Supercross" guiderà i giocatori nei tutorial per facilitare la curva di apprendimento e accelerare la crescita: questi aiuteranno i nuovi arrivati a muovere i primi passi nel mondo del Supercross. Diversi nuovi strumenti e impostazioni consentiranno la completa personalizzazione degli aiuti alla guida (ad esempio sterzo automatico, freni automatici, acceleratore automatico, ecc.) e set-up della moto. L'albero delle abilità darà ai giocatori la possibilità di personalizzare le competenze dei piloti e programmare lo stile di guida che meglio si adatta alle loro capacità. Inoltre, le condizioni mentali e fisiche giocheranno un ruolo importante nel miglioramento del Rider Shape System, il recupero da infortuni e scarse prestazioni sarà la chiave per mantenere i corridori in condizioni ottimali e ottenere i migliori risultati.

Monster Energy Supercross The Official Videogame 6 presenta anche il Supercross Park, un ambiente free-roaming con cinque diverse aree da scoprire, da solo o con gli amici. Qui i giocatori possono prendersi una pausa dalla competizione, riprendersi dagli infortuni e allenarsi sotto la guida di McGrath. Rhythm Attack è una nuova modalità testa a testa che consente ai giocatori di competere in gare shootout 1v1 su una sezione Rhythm rettilinea. Inoltre torna la modalità a split-screen, per la competizione in locale. In multiplayer, due nuove aggiunte: il cross-play completo consentirà il matchmaking online su ogni sistema di console, mentre un nuovo sistema di ranking monitorerà costantemente i risultati online.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.