Final Fantasy Pixel Remaster, i primi sei episodi della serie su console
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Final Fantasy Pixel Remaster, i primi sei episodi della serie su console

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Square Enix ha annunciato che la serie di Final Fantasy Pixel Remaster, precedentemente disponibile solo su PC e sulle piattaforme mobile, è in arrivo su PS4 e Nintendo Switch nella Primavera 2023.

alternate text

 

La serie Pixel Remaster ripropone fedelmente i primi sei giochi della serie, con nuove opzioni di visualizzazione moderne. Le versioni digitali di tutti i sei titoli della serie possono essere acquistate singolarmente o in bundle. Disponibile in quantità limitata, verrà anche lanciata una versione Anniversario per i 35 anni di Final Fantasy, disponibile in tiratura limitata solo sullo store Square Enix. L'edizione limitata include una custodia da collezione, una cover lenticolare bonus per il pack di gioco, un set di dischi in vinile con musica di gioco riarrangiata su 2 dischi con artwork esclusivi di Kazuko Shibuya, un art book, e un set di otto statuette in stile pixel art.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.