Apple TV+, come vedere gratis le prime stagioni delle serie più famose
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Apple TV+, come vedere gratis le prime stagioni delle serie più famose

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione delle Feste natalizie Apple TV+ è oggetto di una speciale promozione che permetterà a tutti di vedere gratis le prime stagioni degli show più famosi del servizio in streaming della Mela: fino al 3 gennaio, infatti, sarà possibile scaricare la app, iscriversi e guardare senza costi aggiuntivi le stagioni 1 di Bad Sisters, Ted Lasso, Prehistoric Planet, Trying e The Morning Show.

 

La app Apple TV+ è disponibile ovviamente su tutti i dispositivi Apple, ma anche su Amazon Fire Stick, lettori Roku, PlayStation, Xbox, e modelli di smart TV. Tutto quello che serve è un account Apple per accedere, è sufficiente ignorare la richiesta di iscrizione e procedere con la visione delle sere sopra menzionate, entro il 3 gennaio 2023. Normalmente, Apple TV+ costa 6,99 euro al mese per l’accesso completo a tutti i contenuti.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.