Tsmc festeggia la produzione del primo chip a 3 nanometri a Taiwan
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Tsmc festeggia la produzione del primo chip a 3 nanometri a Taiwan

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il produttore di processori Tsmc ha festeggiato l'inizio della produzione du SoC da 3 nanometri realizzati interamente nello stabilimento di Taiwan. Situata nella città di Tainan, la nuova fabbrica di Tsmc è la prima nel Paese in grado di produrre microchip tanto avanzati.

alternate text

 

Tsmc è una delle aziende più orientate alla decentralizzazione della produzione di componenti per device tecnologici, e sta investendo molto in USA dove aprirà degli impianti in Arizona per un totale di 40 miliardi di investimenti. Con le celebrazioni a Taiwan, Tsmc ha voluto dimostrare che la produzione nella terra natale è ancora fervida, e che i nuovi impianti in madrepatria continueranno a servire come laboratorio per far progredire la tecnologia. I SoC a 3 nanometri sono ancora più efficienti di quelli attuali e verranno utilizzati nelle prossime generazioni di smartphone top di gamma.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.