Funerali di Papa Benedetto XVI in streaming e online, come vederli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Funerali di Papa Benedetto XVI in streaming e online, come vederli

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Giovedì 5 gennaio a partire dalle 9.30, in piazza San Pietro, si terranno i funerali del Papa emerito, Benedetto XVI, morto il 31 dicembre scorso.

alternate text

 

A Roma sono attese tra le 50 mila e le 60 mila persone, ma l'evento sarà trasmesso in diretta streaming per essere seguito anche se non si ha una TV o non si può assistere di persona. Due i canali ufficiali che trasmetteranno i funerali in diretta: il canale YouTube Vatican Media Live e la pagina Facebook di Vatican News. In TV le trasmissioni in diretta inizieranno alle 9 di giovedì, su Rai 1 e TV2000.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.