Twitter è indietro di 136 mila dollari di affitto a San Francisco, denunciato Musk
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Twitter è indietro di 136 mila dollari di affitto a San Francisco, denunciato Musk

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Twitter è stata denunciata dal proprietario dell'immobile di San Francisco che ospita gli uffici dell'azienda in California, per un totale di 136.260 dollari di arretrati.

alternate text

 

Elon Musk, nuovo proprietario della compagnia, ha già iniziato il suo lavoro meticoloso di taglio dei costi, che naturalmente coinvolge anche gli uffici di San Francisco, dove la forza lavoro verrà concentrata solamente su due piani dell'edificio in California Street. Musk ha anche chiuso gli uffici di Seattle, e tagliato l'utilizzo di alcuni server a Sacramento. Tuttavia, non mancano i problemi: Musk è stato denunciato non solo dal proprietario dell'immobile di San Francisco, ma anche per non aver pagato circa 200 mila dollari in viaggi su jet privati durante la settimana del suo insediamento come CEO del social.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.