Galaxy A14 5G, il nuovo telefono budget di Samsung
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Galaxy A14 5G, il nuovo telefono budget di Samsung

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Samsung Electronics ha annunciato Galaxy A14 5G, il nuovo smartphone budget del colosso. Galaxy A14 5G è dotato di una batteria a lunga durata, offre un miglioramento della qualità dei selfie, ha la memoria espandibile e garantisce fino a due generazioni di aggiornamenti del sistema operativo Android e fino a quattro anni di aggiornamenti di sicurezza.

alternate text

 

La fotocamera anteriore è da 13 megapixel e la fotocamera posteriore a tre lenti offre una maggiore profondità dei dettagli, dei colori e dei soggetti in ogni ambiente. Lo smartphone è disponibile in quattro colori: Black, Silver, Dark Red e Light Green.

Tra le caratteristiche dello smartphone: display reattivo e adattivo a 90 Hz con schermo da 6,6 pollici e risoluzione FHD+, processore aggiornato con funzionalità 5G, memoria interna da 64GB o 128GB, con possibilità di espansione fino a 1TB con una scheda microSD, dashboard per la sicurezza e la privacy aggiornata, e la partnership con Google, compresa l'integrazione di Google Meet nelle funzionalità di messaggistica e videochiamata per una migliore efficienza. L'app Samsung Health integrata consente di tenere traccia della composizione corporea, dei ritmi del sonno e dell'attività fisica, sincronizzandosi con altri dispositivi come Galaxy Watch5. Samsung Galaxy A14 5G arriverà in Europa nel mese di aprile, con prezzi a partire da 229 euro per la variante da 4/64 GB.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.