OnePlus 11 5G e Buds Pro 2 in arrivo a febbraio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Sab, Giu

OnePlus 11 5G e Buds Pro 2 in arrivo a febbraio

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

OnePlus ha annunciato il lancio in Cina di due nuovi prodotti: lo smartphone OnePlus 11 5G e gli auricolari OnePlus Buds Pro 2.

alternate text

 

Il nuovo flagship OnePlus 11 5G è basato su piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2, che offre una maggiore velocità della CPU (con miglioramento del 35%) e della GPU (con miglioramento del 25%), oltre ad una migliore efficienza energetica. Lo smartphone è anche dotato di memoria RAM fino a 16 GB e di un sistema avanzato di gestione della RAM progettato per migliorare le prestazioni in scenari multi-tasking e di gioco. Presenta inoltre un display AMOLED 2K A+ da 6,7 pollici a 120 Hz e tecnologia LTPO 3.0. Infine, il sistema di ricarica rapida SUPERVOOC da 100 W e la batteria dual-cell da 5000 mAh garantiscono tempi di utilizzo prolungati.

OnePlus 11 5G rinnova la collaborazione tra OnePlus e Hasselblad, offrendo un sistema a tripla fotocamera. La scocca posteriore del telefono è dotata di un sensore principale IMX890 da 50MP, un sensore ultra-wide IMX581 da 48MP e un obiettivo per ritratti IMX709 da 32MP per ritratti in qualità DSLR. Inoltre, presenta il ritorno della tecnologia Hasselblad assieme a un nuovo sensore multispettrale a 13 canali per la rilevazione della luce e dei colori. Il modulo fotografico è realizzato in acciaio inossidabile cromato.

Grazie all'algoritmo di rendering spaziale OnePlus, le nuove OnePlus Buds Pro 2 offrono un'esperienza audio spaziale personalizzata, garantendo un campo sonoro più ampio e multidimensionale. Inoltre, la sorgente sonora stereo offre un effetto di rendering spaziale del suono, grazie anche alla presenza di un algoritmo di stereo upmixing sviluppato in proprio. Infine, un sensore IMU a sei assi ad alta precisione monitora la posizione della testa dell’utente per ricalibrare l'audio. I doppi driver MelodyBoost sono stati creati in collaborazione con Dynaudio per offrire una qualità audio stereo anche in semplici auricolari. Il driver da 11 mm offre una migliore gestione delle basse frequenze per bassi più profondi, pieni e dinamici, mentre il driver da 6 mm offre una gamma sonora più ampia e suoni più chiari. Il design da 11 mm + 6 mm utilizza diaframmi in polimero di cristallo con bordi e cupole separati per migliorare il bilanciamento e il tono.

Le cuffie OnePlus Buds Pro 2 sono dotate della funzione Smart Adaptive Noise Cancellation (ANC), che elimina il rumore ambientale fino a 48dB. Inoltre, la cancellazione del rumore personalizzata è progettata per fornire l'effetto di cancellazione del rumore più adatto all’utente, sulla base dell'analisi del canale uditivo e della dispersione sonora. Per garantire un ascolto continuo, gli auricolari OnePlus Buds Pro 2 offrono fino a 39 ore di riproduzione musicale, con la possibilità di effettuare ricariche aggiuntive all’interno della custodia. Infine, le OnePlus Buds Pro 2 supportano la dual connection e la tecnologia Bluetooth 5.3. LE. OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2 saranno disponibili in Cina a partire dal 9 gennaio 2023. Entrambi i prodotti saranno inoltre lanciati sul mercato globale il 7 febbraio 2023.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.