Asus annuncia il primo controller con schermo OLED integrato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Dom, Giu

Asus annuncia il primo controller con schermo OLED integrato

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si tratta anche del primo pad per Xbox e PC con licenza Microsoft dotato di connettività tripla

alternate text
 

Asus ha annunciato il nuovo controller ROG Raikiri Pro per Xbox e PC che vedrà la luce nel corso dell'anno. Si tratta del primo equipaggiato con un piccolo display OLED da 1.3 pollici che mostrerà animazioni customizzate, informazioni sulla batteria, dettagli sull'uso del microfono e altro ancora. Il display ha una risoluzione 128x40 pixel e sarà utile anche per cambiare i profili di utilizzo tra vari giocatori ed eseguire il pairing Bluetooth con gli accessori. Per il resto, si tratta di un controller Pro a tutti gli effetti, completamente programmabile anche via app su PC, quattro tasti sul retro e parti intercambiabili. Si tratta anche del primo pad per PC con licenza Microsoft dotato di connettività tripla: Bluetooth, Wi-Fi a bassa latenza e cavo USB-C. Asus descrive il controller come destinato al PC, dichiarando che alcune funzioni saranno disponibili su Xbox Series solo tramite connessione via cavo, non è chiaro quindi quali di queste saranno destinate all'utenza console.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.