Nuovi PC da gioco Legion 2023, ecco i modelli con IA
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Nuovi PC da gioco Legion 2023, ecco i modelli con IA

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lenovo mostra la lineup dell'anno con processori Intel Core fino alla tredicesima generazione e RTX 40

alternate text
 

Lenovo ha mostrato la nuova linea Lenovo Legion 2023 di PC, a partire dal chip Lenovo LA AI, il primo chip di IA al mondo dedicato su un laptop da gioco, installato sui nuovi laptop Lenovo Legion Pro 7 e 7i (16", 8) e Lenovo Legion Pro 5 e 5i (16", 8). Lenovo AI Engine+, alimentato dal chip Lenovo LA AI, implementa un algoritmo software di machine learning per ottimizzare le prestazioni del sistema. Il chip utilizza l'apprendimento automatico del software, distribuito tramite Lenovo Vantage, per aiutare a monitorare gli FPS in-game e regolarsi dinamicamente. Offrendo un TDP superiore fino al 15%, questa combinazione di chip e software di apprendimento automatico consente ai laptop della serie Legion Pro di offrire prestazioni più elevate rispetto alle generazioni precedenti. I laptop Lenovo Legion Pro 7i e Lenovo Legion Pro 5 e 5i sono inoltre dotati di Tobii Horizon, un sensore di rilevamento dei movimenti della testa che offre ai giocatori un ulteriore livello di immersione quando giocano ai loro giochi preferiti, oltre al software Tobii Aware.

 

Sul fronte dei PC desktop, la nuova generazione di tower Lenovo Legion è costituita dal Tower 7i (34L, 8) e Lenovo Legion Tower 5i (26L, 8) con processori desktop Intel Core fino alla tredicesima generazione e GPU NVIDIA GeForce RTX serie 40, mentre il nuovo Lenovo Legion Tower 5 (26L, 8) presenta un processore fino a AMD Ryzen 9 e AMD Radeon serie RX 7000 o NVIDIA GeForce RTX serie 40 GPU. A completare la famiglia, i nuovi monitor di Lenovo Legion includono i nuovi display Lenovo Legion Y27f-30 FHD da 27 pollici e Lenovo Legion Y27qf-30 QHD da 27 pollici. Ogni PC Lenovo Legion viene fornito con Windows 11 e un abbonamento di 3 mesi a Xbox Game Pass Ultimate. Prezzi e disponibilità in Italia dei nuovi Lenovo Legion saranno comunicati in seguito.

 

 
Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.