Magma Mini, tastiera da gaming compatta e programmabile sotto i 50 euro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Magma Mini, tastiera da gaming compatta e programmabile sotto i 50 euro

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il marchio di periferiche Roccat ha presentato la tastiera da gaming Magma Mini. L'ingombro compatto è pari al 60% delle dimensioni di una tastiera full-size, perfetta per i giocatori PC che hanno bisogno di più spazio per i movimenti del mouse, e la sua piastra superiore illuminata è dotata di cinque zone programmabili con illuminazione AIMO RGB.

alternate text

 

Magma Mini è dotata di switch a membrana con un punto di attivazione intermedio, funzionalità ampliate dei tasti con la tecnologia EasyShift Plus e resistenza all'acqua e alla polvere con grado IP33. Il prezzo è di 49,99 euro. "Magma Mini è la mini-tastiera PC che si distingue perché unisce il popolare formato 60% alle prestazioni e all'illuminazione RGB per cui Roccat è conosciuta", ha dichiarato Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation, la compagnia che produce le periferiche Roccat. "Magma Mini offre anche una protezione durevole con classificazione IP33 contro polvere, particelle e liquidi, e la sua fascia di prezzo la rende una scelta facile per i giocatori PC che vogliono aggiungere l'illuminazione RGB al loro desktop".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.