Il cloud gaming di Nvidia GeForce Now sui TV LG in streaming a 4K
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Il cloud gaming di Nvidia GeForce Now sui TV LG in streaming a 4K

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione del CES 2023, LG Electronics ha presentato il nuovo webOS con hub di gioco dedicato, l'aggiunta di servizi di cloud gaming come Amazon Luna e sessioni di gioco in streaming in 4K a 60 FPS attraverso Nvidia GeForce Now.

alternate text

 

I servizi di cloud gaming sono raggiungibili dalla LG Game Card su webOS 2023 anche con un comando vocale, e offrono ai giocatori titoli di partner come Nvidia, Blacknut, Utomik e ora anche Luna e Boosteroid, senza bisogno di download o hardware aggiuntivi. Già disponibile in Full HD sui TV LG 2021 e 2022 con webOS 6.0 o successivi, GeForce Now è disponibile in streaming anche sui modelli 2020 e sarà disponibile in streaming in 4K su alcuni modelli selezionati nel corso dell'anno. I TV LG sono quindi tra i primi TV che permettono di giocare in 4K a 60 FPS su un grande schermo usando soltanto un controller compatibile. I membri di GeForce Now Ultimate potranno godere di uno streaming con risoluzione fino a 4K 60 FPS sui televisori LG supportati, con una latenza ultra-bassa che compete con molte esperienze di gioco in locale.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.