Scoperti più di mille Pokémon, ne arrivano di nuovi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Scoperti più di mille Pokémon, ne arrivano di nuovi

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato la scoperta di oltre mille Pokémon nella serie presentando Gholdengo. Questo nuovo Pokémon è l'evoluzione di Gimmighoul (Forma Ambulante o Forma Scrigno) in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

alternate text

 

Sono stati inoltre condivisi altri dettagli su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, disponibili in esclusiva su console Nintendo Switch. Gimmighoul si evolve in Gholdengo quando sale di livello dopo che il suo Allenatore o Allenatrice ha raccolto 999 Monete di Gimmighoul.

A quanto pare, Gholdengo è un Pokémon vivace e allegro il cui corpo è formato da mille monete. Si muove controllando queste monete e le usa anche come armi nelle lotte. Le monete sono ammassate in modo compatto, rendendo il Pokémon molto robusto. Gholdengo può attaccare lanciandone da qualsiasi parte del suo corpo. Inoltre, nuovi Pokémon compaiono nella regione vicino alla voragine di Paldea. A fine febbraio, verrà rilasciato un nuovo aggiornamento che migliorerà la stabilità del gioco e correggerà alcuni bug.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.