Apple al lavoro sulle nuove AirPods Max e sulle AirPods da 99 dollari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Apple al lavoro sulle nuove AirPods Max e sulle AirPods da 99 dollari

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le nuove cuffie arriveranno però solo dopo il lancio del visore AR/VR di Apple

alternate text

L'analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che secondo le proprie fonti Apple avrebbe in programma una versione aggiornata delle cuffie over the ear AirPods Max e una. nuova versione entry level delle AirPods, con prezzi a partire da 99 dollari. Lanciate nel dicembre del 2020, le AirPods Max dovrebbero arrivare con una nuova versione nella seconda metà del 2024, con suono migliorato e il supporto per l'audio lossless. Le AirPods economiche dovrebbero vedere la luce qualche mese prima, ma comunque non nell'immediato: secondo l'insider la casa della Mela nel 2023 sarà impegnata nella presentazione e nel lancio dei nuovi occhiali per la realtà mista, una nuova categoria d'oggetto molto attesa che dovrebbe segnare l'ingresso di Cupertino nella prossima generazione di dispositivi hi-tech. Sul fronte delle cuffie, Apple ha da poco lanciato la seconda generazione di AirPods Pro, con audio migliorato, cancellazione del rumore potenziata e il controllo del volume direttamente sugli auricolari.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.