Apple in lizza per i diritti streaming della Premier League inglese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Sab, Giu

Apple in lizza per i diritti streaming della Premier League inglese

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Apple si starebbe muovendo per acquisire diritti di parte della Premier League inglese da trasmettere in esclusiva sulla propria piattaforma Apple TV+. Secondo il tabloid britannico Daily Mail l'azienda di Cupertino è in prima fila per rilevare alcuni diritti che stanno per scadere.

alternate text

 

Apple ha già avviato una politica molto aggressiva sullo sport nell'ultimo anno, almeno in America, dove trasmette in esclusiva le partite della Major League Soccer oltre a numerosi altri eventi agonistici. L'accordo europeo con la Premier League costerebbe ad Apple una cifra di partenza di 250 milioni di dollari l'anno, con altri accordi da prendere con i singoli club britannici. Naturalmente, si tratterà comunque di una parte dei match, visto che alcuni vengono trasmessi in chiaro sulla BBC.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.