Wo Long: Fallen Dinasty di Team Ninja si svela in un nuovo trailer
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Wo Long: Fallen Dinasty di Team Ninja si svela in un nuovo trailer

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Koei Tecmo Europe e gli sviluppatori di Team Ninja hanno pubblicato il primo story trailer focalizzato su una panoramica del mondo di gioco e sui combattimenti al centro del loro dark fantasy di azione Wo Long: Fallen Dynasty.

alternate text

 

Il nuovo gioco di Team Ninja, già sviluppatori di NiOh e Ninja Gaiden, sarà disponibile il 3 marzo 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC tramite Windows e Steam, e sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass su console e PC. Inoltre, sono state svelate anche informazioni sui generali, sul nuovo stage "Meiwu Fort" e sugli elementi online del gioco.

La storia originale segue un soldato della milizia senza nome che si trova di fronte a una cospirazione che ruota attorno ad un potente elisir. Lungo il percorso il soldato non solo incontra innumerevoli demoni e mostri, ma famosi signori della guerra e menti militari della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian. Chi acquisterà la versione fisica o digitale di Wo Long: Fallen Dynasty entro il 16 marzo riceverà l’elemento in game “Baihu Armor”, mentre chi preordinerà il gioco in formato digitale avrà accesso a un bonus early purchase oltre al bonus pre-order: “Zhuque Armor”. Al lancio sarà inoltre disponibile un’edizione limitata SteelBook che include inoltre una confezione da collezione e il bonus DLC “Crown of Zhurong” e “Crown of Gonggong”.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.