LG Oled Flex, il TV a curvatura variabile disponibile in Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

LG Oled Flex, il TV a curvatura variabile disponibile in Italia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Uno schermo flessibile da 42 pollici che può passare da piatto a una curvatura fino a 900R

alternate text

 

LG ha annunciato la disponibilità in Italia di OLED Flex, il TV OLED a curvatura variabile, disponibile solo online al prezzo di 2.999 euro. OLED Flex ha uno schermo flessibile da 42 pollici che può passare da piatto a una curvatura fino a 900R, con 20 livelli di regolazione disponibili. L’utente può memorizzare tre preset, in modo da passare dall’uno all’altro rapidamente con un click sul tasto apposito del telecomando, oppure impostare la curvatura a proprio piacimento con la regolazione manuale. Il display ha diverse caratteristiche adatte ai videogiochi: un tempo di risposta di 0,1ms, un input lag bassissimo, il supporto a Dolby Vision per i giochi in 4K a 120Hz e 4 ingressi HDMI a 48Gbps con VRR come da specifica HDMI 2.1. Come gli altri TV OLED evo, il TV pieghevole di LG è compatibile con G-SYNC e AMD FreeSync Premium. Grazie al microfono integrato con cancellazione dell’eco e al sistema di diffusori frontali da 40W, è possibile comunicare mentre si gioca senza usare delle cuffie. La dimensione delle immagini sullo schermo può essere ridotta a 32’’ o 27’’ a seconda delle preferenze o della tipologia di gioco, lo schermo può essere regolato in altezza e in inclinazione e, sulla parte posteriore, è provvisto di LED RGB per dare un tono all’ambiente di gioco in base alle immagini o ai suoni riprodotti.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.