Eli Roth dirige un horror di San Valentino in realtà virtuale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Eli Roth dirige un horror di San Valentino in realtà virtuale

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Be Mine: A VR Valentine's Slasher sarà disponibile per il giorno degli innamorati su visori Meta Quest

alternate text
- Courtesy of Crypt TV

 

Eli Roth, celebre regista di film slasher e autore di Hostel, pubblicherà su Meta Quest TV il suo nuovo horror in realtà virtuale, Be Mine: A VR Valentine's Slasher. Scritto da Roth, diretto da Adam MacDonald, prodotto da Crypt TV e Roth in associazione con Cream Productions, e interpretato da Peyton List (Cobra Kai), Inanna Sarkis (After 2) e Alanna Ubach (Euphoria), questa esperienza immersiva in VR della durata di 30 minuti, a 180 e 360 gradi, segue Becca, una ragazza perseguitata da un maniaco con una maschera da Cupido, mentre si ritrova al centro di uno spaventoso incubo di San Valentino. Non è il primo film di Roth in VR, ma il secondo: il regista ha infatti già pubblicato per visori Meta un cortometraggio dedicato ad Halloween.

"Ho vissuto un'esperienza incredibile realizzando con Meta Trick-VR-Treat, e con Be Mine abbiamo voluto spingere l'esperienza ancora più in là, creando una vera e propria avventura narrativa in cui ci si trova al centro di un film slasher" racconta Eli Roth. "Ho scritto Be Mine sapendo cosa funzionava meglio in VR, ma spingendomi oltre i confini con nuove idee e tecniche, e i risultati sono a dir poco entusiasmanti. Abbiamo creato una vera e propria esperienza horror immersiva. Sono un grande fan di Adam MacDonald da molto tempo, e quello che lui e l'incredibile cast hanno portato in vita è qualcosa di diverso da qualsiasi altra cosa abbia mai provato. Credo che i fan dell'horror lo ameranno assolutamente. Preparatevi, è un momento maledettamente divertente".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.