Monster Hunter Rise arriva su Xbox e PlayStation
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Monster Hunter Rise arriva su Xbox e PlayStation

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Monster Hunter Rise, finora solo su Switch e PC, è disponibile da oggi su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.

alternate text

 

Il gioco è disponibile anche su Xbox Game Pass per console, PC e cloud. Monster Hunter Rise ha già venduto oltre 11 milioni di unità, ma ora arriva su console da casa con risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale, audio 3D e altro ancora. Monster Hunter Rise include nuove funzionalità per migliorare il multiplayer con altri cacciatori. Il ridimensionamento dinamico della difficoltà per il multiplayer si regola automaticamente man mano che i nuovi giocatori entrano ed escono dalle missioni hub. La nuova funzione "Hunter Connect" consente ai giocatori di creare tag con i loro obiettivi e stili di gioco, cercare altri giocatori con gli stessi tag o invitare amici a qualsiasi tag a cui si sono uniti. Dopo aver completato una missione in multiplayer, i giocatori possono anche valutare gli altri cacciatori del loro gruppo e aumentare le probabilità di trovarsi l'un l'altro nel matchmaking. Monster Hunter Rise presenta ottimizzazioni personalizzabili: risoluzione 4K e 60 FPS su Xbox Series X e PlayStation 5, nonché audio 3D sulle console più recenti. Le armi utilizzano i trigger adattivi di DualSense su PlayStation 5. L'espansione a pagamento Monster Hunter Rise: Sunbreak arriverà nella primavera del 2023.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.