WhatsApp introduce la possibilità di inviare messaggi a se stessi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

WhatsApp introduce la possibilità di inviare messaggi a se stessi

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Con il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS, che in queste ore verrà esteso a tutti gli utenti, sarà finalmente possibile inviarsi messaggi da soli.

alternate text

 

Una funzione molto utile per appuntare memo o per le note vocali, che è già disponibile da tempo su altre app di messaggistica, ad esempio Telegram. Proprio come per qualsiasi altro messaggio, sarà possibile trovare se stessi nella lista dei contatti, e mandare link, testo, foto, video e qualsiasi altro contenuto. Con l'aggiornamento vengono introdotte altre funzioni: è possibile cercare nei messaggi per data, è stato aggiunto il supporto al drag and drop, e tornare indietro quando si cancella un messaggio per ripubblicarlo. Inoltre, sarà presto possibile collegarsi a WhatsApp anche via server proxy, quindi anche in tutti quei paesi dove la app di Meta è bloccata. L'aggiornamento non è immediatamente disponibile per tutti gli utenti iPhone, ma verrà distribuito gradualmente nelle prossime settimane.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.