iPhone 14 Pro Max battuto da due Android nei test di velocità
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Dom, Giu

iPhone 14 Pro Max battuto da due Android nei test di velocità

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ookla ha pubblicato il suo ultimo report sulle performance nel download dei device mobili, mettendo a confronto i dati raccolti in tutti gli Stati Uniti negli ultimi quattro mesi.

alternate text

 

Nella scorsa classifica iPhone 14 Pro Max ha ottenuto il primo posto, ma in questo viene battuto da Galaxy Z Fold4, con velocità media di 147.25 Mbps, e Pixel 7 Pro, con 137.11 Mbps. iPhone 14 Pro Max raggiunge i 133.84 Mbps, seguito da iPhone 14 Pro con 130.14. Subito dopo Galaxy S22 Ultra, 124.83 Mbps. In generale, tutti i dispositivi Samsung battono tutti quelli Apple per velocità media, 79.43 Mbps contro 72.62. La classifica è ovviamente legata a quale tipo di connessione e operatore si utilizzano nel telefono, e che più utenti con meno potenza di banda hanno acquistato negli ultimi mesi un iPhone 14 Pro Max.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.