John Cena è la star di copertina WWE 2K23
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Lun, Giu

John Cena è la star di copertina WWE 2K23

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

2K Games ha annunciato che WWE 2K23, il nuovo capitolo della serie di videogiochi sviluppati da Visual Concepts, sarà presto disponibile per PS5, PS4, Xbox e PC via Steam.

alternate text

 

Per celebrare il suo 20° anniversario come Superstar WWE, il 16 volte Campione del Mondo, icona di Hollywood e produttore esecutivo della colonna sonora di WWE 2K23 John Cena sarà presente sulla copertina di ogni edizione del gioco, con tre delle sue pose più caratteristiche. Anche il fenomeno musicale mondiale Bad Bunny, eletto artista dell'anno da Billboard, farà il suo debutto in WWE 2K non solo con le sue canzoni, ma anche come lottatore. WWE 2K23 offrirà una nuova versione del 2K Showcase, l'introduzione di WarGames, ed espansioni di diverse modalità di gioco. Inoltre, i fan potranno contare su un'ampia rosa di Superstar e Leggende WWE, tra cui Roman Reigns, "American Nightmare" Cody Rhodes, Ronda Rousey, Brock Lesnar, "Stone Cold" Steve Austin e altri ancora.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.