HomePod e HomePod mini, nuove funzioni: come aggiornare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Feb

HomePod e HomePod mini, nuove funzioni: come aggiornare

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Apple ha aggiornato HomePod e HomePod mini con il software 16.3, che introduce novità di rilevo nello smartspeaker della Mela, anche a livello di funzionalità.

alternate text

 

Si la versione Mini che la nuova introdotta la settimana scorsa potranno misurare la temperatura interna della casa e anche il livello di umidità, grazie al sensore che viene sbloccato da questo aggiornamento e permette di consultare i dati direttamente dalla app Home. I suoni ambientali per rilassarsi sono stati completamente rimasterizzati e ora è possibile includerli nelle scene e nelle automazioni. Se amici e familiari condividono la posizione con voi, è possibile ora chiedere a Siri direttamente da HomePod dove si trovano. Ora Siri può avvisare quando un accessorio che non è visibile nella stanza viene acceso o spento. Infine, il sistema computazionale di adattamento del suono alla stanza è stato migliorato per gli audio con parlato come i podcast. Per aggiornare HomePod di prima e seconda generazione e HomePod mini è sufficiente aprire la app casa su iPhone, iPad o Mac, e selezionare l'HomePod per far partire l'aggiornamento in automatico.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.