Nuovo video per Monster Energy Supercross 6 di Milestone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Feb

Nuovo video per Monster Energy Supercross 6 di Milestone

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L’italiana Milestone e Feld Motor Sports, Inc. hanno oggi pubblicato un nuovo trailer di Monster Energy Supercross: The Official Videogame 6, in arrivo in tutto il mondo il 9 marzo 2023 su PlayStation, Xbox e PC.

alternate text

 

Quest'anno, la Modalità Carriera beneficeranno di IA e fisica riviste. Un altro fattore che aumenterà il realismo del gioco è il Riders Shape System, ora ancora più connesso al gameplay, con la salute mentale e fisica che ha un impatto maggiore sulle prestazioni del pilota. Nella modalità Supercross Academy i piloti avranno come personal coach, il “King del Supercross” Jeremy McGrath. Con sfide e tutorial personalizzati, il sette volte campione di Supercross aiuterà i giocatori allenamento dopo allenamento. Per quanto concerne il multiplayer, debutta il cross-play completo su console.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.