Minecraft Legends su console e PC, data di uscita e nuovo trailer
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Minecraft Legends su console e PC, data di uscita e nuovo trailer

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Minecraft Legends verrà lanciato per PlayStation, Xbox, Switch e PC il 18 aprile, come annunciato oggi dal publisher Xbox Game Studios e dallo sviluppatore Mojang.

alternate text

 

Si tratta di una versione gioco di ruolo del classico di costruzione, ed è sviluppato in collaborazione con Blackbird Interactive. Il gioco sarà disponibile dal giorno uno anche su Game Pass. Proprio come in qualsiasi gioco di ruolo, sarà possibile esplorare un mondo vasto e affrontare nemici e mostri in un mondo aperto e dinamico. Ci sarà anche una modalità player versus player per giocare contro gli amici o allearsi con loro contro una squadra nemica. Il titolo è stato uno degli annunci di punta durante lo showcase Xbox & Bethesda Developer Direct, durante il quale è stato mostrato anche un nuovo trailer della nuova creazione Mojang.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.