Redfall: un lungo video di gameplay annuncia la data di uscita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Redfall: un lungo video di gameplay annuncia la data di uscita

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Redfall, il nuovo gioco di Arkane Austin che sarà pubblicato da Bethesda, arriverà il 2 maggio di quest'anno su Xbox Series X|S e PC, come annunciato da Microsoft (proprietaria di Bethesda) durante l'Xbox Developer Direct.

alternate text

 

In occasione dello showcase online sono stati mostrati dettagli sul gameplay e quindi pubblicato un lungo video che mostra proprio interessanti sezioni di gioco di questa avventura horror in prima persona. La missione principale del gioco prevede andare a caccia di vampiri nell'isola di Redfall, che è stata invasa dai succhiasangue che hanno oscurato il solo in tutta la zona, soggiogando gli abitanti del posto rendendoli loro schiavi, o peggio ancora cibo. Sarà possibile giocare a Redfall da soli e in compagni di altri amici, per un massimo di partite multiplayer in co-op da quattro persone. Saranno disponibili diversi eroi tra cui scegliere a altri ne verranno rilasciati come contenuto extra. Come tutte le esclusive Xbox e PC di Microsoft, il gioco sarà disponibile il giorno uno anche su Game Pass.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.