Libero e Virgilio mail verso ritorno a normalità: le news
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Libero e Virgilio mail verso ritorno a normalità: le news

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Mail di Libero e Virgilio verso un ritorno alla normalità. A comunicarlo con una nuova nota Italiaonline, "È con sollievo che possiamo comunicare ai nostri utenti che è in corso un progressivo ritorno alla normalità". Nuova nota di Italiaonline, la società che gestisce i due provider.

alternate text

 

"È stato infatti avviato il processo di rimessa online della Libero Mail e della Virgilio Mail - si legge - che coinvolge solo una prima parte della customer base. Nelle prossime ore, progressivamente, tutte le caselle torneranno pienamente attive".

Ieri, con un'altra nota, la società aveva fatto sapere che i servizi di mail di Libero e Virgilio sarebbero tornati a funzionare entro 24-48 ore e che a fermarli era stato un bug, un'anomalia che ha portato al malfunzionamento del software nel sistema operativo. Il blackout ha coinvolto circa 9 milioni di utenti.

"I tempi sono stati lunghi, lo abbiamo detto, ma l’obiettivo primario è stato quello di tutelare l’integrità dei dati dei nostri utenti - si sottolinea nella nota - I momenti di #down in una tech company possono accadere, il nostro obiettivo ora è essere un provider di posta ancora migliore di prima per tutti gli italiani. Continueremo a comunicare attraverso i nostri touchpoint, fino alla completa risoluzione del problema.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.