eFootball Championship Pro, tornano Milan e Inter
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Apr

Abbiamo 3582 visitatori e nessun utente online

eFootball Championship Pro, tornano Milan e Inter

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Konami ha annunciato l'edizione 2023 dell’eFootball Championship Pro, con una nuova rosa di club e il ritorno di Milan e Inter. L'edizione 2023 dell’eFootball Championship Pro vede confermati FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern Munich, Arsenal FC, AS Roma e i campioni del 2022 AS Monaco.

alternate text

 

Per la prima volta in tre anni, il 2023 vedrà il ritorno delle competizioni offline nell’eFootball Championship Pro. Tutti i match si terranno in presenza a Barcellona, in Spagna. A differenza dell'edizione 2022, il campionato durerà quattro mesi e sarà caratterizzato da una formula più dinamica e progressiva, fino a giungere alla fase finale a eliminazione diretta e all’incoronazione dei vincitori. Il calendario completo delle partite è stato pubblicato sul sito ufficiale del gioco. Durante il campionato ci saranno due diversi omaggi per i fan che parteciperanno all'eFootball Championship Pro. In primo luogo, chi guarderà la prima giornata di gara in streaming su YouTube, collegandosi tramite il banner CP in-game, avrà la possibilità di vincere 2.000 punti eFootball. Inoltre, grazie al Victory Giveaway, i fan potranno vincere merchandising ufficiale delle squadre coinvolte in base alle prestazioni dei club all'interno del torneo.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.