The Elder Scrolls Online, nuova avventura e nuova classe per la storia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

The Elder Scrolls Online, nuova avventura e nuova classe per la storia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

ZeniMax Online Studios ha annunciato le novità di Elder Scrolls Online per il 2023 durante lo showcase Xbox Developer Direct. La nuova stagione si chiama Ombra su Morrowind e riporta appunto i giocatori a Morrowind, permettendo loro di esplorare luoghi che non si vedevano in The Elder Scrolls dal 1994.

alternate text

 

L’avventura Ombra su Morrowind racconta una storia complessa attraverso più uscite di contenuti, a partire dal DLC dungeon Scribes of Fate a marzo. La storia continua con il capitolo Necrom a giugno. E il team ha svelato che ci sarà una nuova classe giocabile, l’Arcanist, in arrivo con il capitolo Necrom a giugno. Per iniziare la saga di Ombra su Morrowind, il DLC Scribes of Fate verrà pubblicato a marzo e conterrà due nuovi dungeon PvE per quattro giocatori. Scribes of Fate sarà disponibile il 13 marzo 2023 per PC/Mac e il 28 marzo 2023 per Xbox e PlayStation.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.