Street Fighter 6, tra i commentatori Zelina Vega della WWE
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Street Fighter 6, tra i commentatori Zelina Vega della WWE

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Thea Trinidad, anche conosciuta come Zelina Vega tra i fan della WWE, è l'ultima aggiunta al roster di commentatori in-game di Street Fighter 6, ha annunciato Capcom.

alternate text

 

Thea, fan di lunga data di Street Fighter, , è un'attuale superstar della WWE, giocatrice autoproclamata e non estranea al franchise di Street Fighter, e ha persino partecipato alla Royal Rumble di WWE durante questo fine settimana a San Antonio, in Texas, vestendo i panni di Juri, una delle lottatrici del gioco. “Sono una giocatrice accanita sin da quando ero bambina e una grande fan di Street Fighter,” ha dichiarato Trinidad. “Ricordo ancora match epici con mio fratello e lo battevo sempre con il mio personaggio preferito Vega. È surreale far parte ora di questo fantastico franchise e sono onorata e grata per questa opportunità unica nella vita.”

La funzione di commento in tempo reale di Street Fighter 6 incorpora le voci dei famosi commentatori e personalità della Fighting Game Community (FGC) per narrare le partite mentre si svolgono. I commentatori play-by-play recentemente annunciati includono Jeremy "Vicious" Lopez, Ryutaro "Aru" Noda, Kosuke Hiraiwa e Steve "TastySteve" Scott, con un tag team di commentatori tra cui H.E. Demone Kakka e James "jchensor" Chen. Questa funzione supporterà i sottotitoli in 13 lingue. Street Fighter 6 sarà disponibile il 2 giugno di quest'anno su PS5, PS4, Xbox e PC.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.