Ministri e social, la classifica degli account più attivi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Ministri e social, la classifica degli account più attivi

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Ministri e social, ecco la classifica degli account più attivi. A livello di engagement su Facebook spicca il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, seguito dal ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli e il ministro dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida.

Anche a livello di interazioni su Facebook il primo posto spetta a Sangiuliano, seguito però in questo caso dal ministro della Giustizia Carlo Nordio e dal ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità Eugenia Roccella.

Passando a Twitter, a livello di engagement guida la classifica Francesco Lollobrigida, seguito dal collega dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara e da Sangiuliano. Stesso podio per le interazioni su Twitter, ma con le prime due posizioni invertite.

Su Instagram, a livello di engagement è in testa Lollobrigida, seguito da Locatelli e dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti (e vicepremier) Matteo Salvini.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.