Wo Long: Fallen Dynasty, nuova demo disponibile su console e PC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Wo Long: Fallen Dynasty, nuova demo disponibile su console e PC

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Koei Tecmo e lo sviluppatore Team Ninja hanno annunciato durante il Taipei Game Show 2023 di questo fine settimana che la demo finale del loro RPG d'azione, Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile dalle 9 del 24 febbraio fino alle 8.59 del 27 marzo 2023. La demo sarà disponibile su tutte le piattaforme su cui è previsto il lancio del gioco: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC.

alternate text

 

La demo finale presenterà due stage iniziali del gioco che non erano disponibili nella prima demo, incluso il Capitolo 1: Villaggio della sventura insieme al Capitolo 2: Due coraggiosi eroi. Entrambi i capitoli mostrano il combattimento e le battaglie ambientate in una versione dei Tre Regni fantasy infestata da demoni, in tarda dinastia Han. Nella demo sarà disponibile anche il multiplayer online e, trasferendo i dati salvati dal primo stage nel gioco principale, i giocatori guadagneranno l'oggetto di gioco "Elmo Dragone Acquattato" all'uscita del titolo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.