OnePlus lancia il suo primo tablet, con schermo record
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

OnePlus lancia il suo primo tablet, con schermo record

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

OnePlus Pad utilizza un vetro curvo 2,5D e presenta un rapporto schermo-corpo dell'88%

alternate text

 

OnePlus Pad è il primo tablet dell'azienda, presentato insieme con il nuovo smartphone OnePlus 11 5G: la parte anteriore di OnePlus Pad utilizza un vetro curvo 2,5D e presenta un rapporto schermo-corpo dell'88% grazie a una cornice sottile di 6,54 mm e a un telaio bombato. Lo schermo è avvolto in un corpo metallico unificato costruito in lega di alluminio, inciso con la tecnologia Star Orbit di OnePlus e dotato di una fotocamera posteriore centrata. Grazie alle caratteristiche hardware e software ottimizzate, OnePlus Pad è un vero e proprio gigante del multitasking. OnePlus Pad è alimentato dal chipset Dimensity 9000, il primo chip mobile a disporre di un core Cortex-X2 con clock fino a 3,05GHz, ed è dotato di un massimo di 12GB di RAM.

La batteria da 9510 mAh progettata per offrire 14,5 ore di visione di video e 1 mese di standby e viene fornito con una ricarica da 67 W che va da zero a cento in 80 minuti. Inoltre, OnePlus Pad supporta la connessione ininterrotta agli smartphone OnePlus con l'ultima versione di OxygenOS e può anche connettersi automaticamente a Internet attraverso il telefono. Lo schermo da 11,61 pollici è dotato di supporto Dolby Vision, un rapporto 7:5 e frequenza di aggiornamento fino a 144Hz. Riproduce suono in Dolby Atmos e identifica in modo intelligente la direzione dello schermo e passa automaticamente dai canali audio destro e sinistro per un suono più coinvolgente. OnePlus Pad presenta in dotazione anche OnePlus Stylo e OnePlus Magnetic Keyboard. Il prezzo non è stato ancora annunciato.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.