OnePlus 11 5G con fotocamera Hasselblad arriva in Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

OnePlus 11 5G con fotocamera Hasselblad arriva in Italia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

OnePlus ha presentato il nuovo flagship OnePlus 11 5G, insieme con gli auricolari OnePlus Bus Pro 2, il Pad OnePlus e la tastiera OnePlus Featuring 81 Pro.

alternate text

 

OnePlus 11 5G è basato su piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2, che garantisce una maggiore velocità della CPU e della GPU (rispettivamente del 35% e del 25% rispetto alla generazione precedente), oltre a una migliore efficienza energetica e al supporto del Ray Tracing abilitato all'hardware in tempo reale. OnePlus 11 5G è inoltre dotato di una memoria RAM LPDDR5X fino a 16 GB e della tecnologia RAM-Vita di OnePlus, che consente di avere fino a 44 applicazioni attive contemporaneamente su OnePlus 11. La ricarica è veloce, a 100W, abbinata a una batteria dual-cell da 5000 mAh: impiega 25 minuti per passare dall'1% al 100%.

Il display è un Amoled Super Fluid da 6,7 pollici 2K 120Hz con LTPO 3.0, una tecnologia proprietaria che risparmia energia e adatta la frequenza di aggiornamento in base all'uso specifico. Lo smartphone supporta Dolby Vision e ha doppi altoparlanti per supportare Dolby Atmos per l'audio 3D. Il sistema a tripla fotocamera di OnePlus 11 5G è dotato di un sensore principale IMX890 da 50MP, un obiettivo per ritratti IMX709 da 32MP e una fotocamera ultra-wide IMX581 da 48MP, in collaborazione con Hasselblad ereditando da Oppo, brand proprietario di OnePlus, questa funzione. OnePlus 11 5G è inoltre dotato dell'algoritmo TurboRAW HDR interno di OnePlus. In Europa, OnePlus 11 5G sarà in vendita a partire dal 16 febbraio. Il dispositivo sarà venduto al prezzo di 849€ nella variante da 8+128GB e 919€ nella variante da 16+256GB.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.