HP, nuovi laptop Fortis da 11 pollici in versione PC o Chromebook
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

HP, nuovi laptop Fortis da 11 pollici in versione PC o Chromebook

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I dispositivi saranno disponibili in primavera

alternate text

 

HP ha nuovi computer portatili, un PC e uno basato su sistema operativo Google: sono rispettivamente HP Pro x360 Fortis G11 e HP Fortis x360 G3 J Chromebook, I notebook della nuova lineup HP Fortis progettata per il lavoro e l'apprendimento. Entrambi i computer hanno un meccanismo a 360 gradi per regolare lo schermo e sono ultraportatili, con uno schermo da 11 pollici. “Nell'attuale mondo digitale, si apprende, si lavora e si crea ovunque. L'utilizzo della tecnologia in nuove modalità e luoghi diversi per svolgere attività digitali ha generato un aumento della domanda, tra imprese e istruzione, di dispositivi più durevoli che favoriscano una maggiore collaboration e un migliore apprendimento basato sulle attività”, dichiara l’azienda in una nota stampa a proposito del lancio dei due nuovi dispositivi. Entrambi saranno disponibili dalla primavera, con prezzi ancora da definire (ma che in USA sono sotto i 500 dollari nel caso del PC e sotto i 400 in quello del Chromebook).

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.