Dead Island 2 è in fase gold e anticipa l'uscita di una settimana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Dead Island 2 è in fase gold e anticipa l'uscita di una settimana

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Deep Silver e Dambuster Studios hanno annunciato che Dead Island 2 è in fase gold, quindi pronto per essere pubblicato il 21 aprile Il gioco uscirà su entrambe le generazioni di Xbox e PlayStation e su PC. Per festeggiare, le due società hanno anche deciso di accorciare l'attesa e pubblicare il gioco una settimana prima del previsto.

alternate text

 

Il franchise di Dead Island è entrato in scena per la prima volta nel 2011 con un successo notevole di pubblico e critica. L'ultimo capitolo, che è stato annunciato con un trailer durante l'evento di apertura della Gamescom nel 2022, immergerà i giocatori in un viaggio per fuggire da una Los Angeles, ora soprannominata Hell-A, infestata da zombi. Ci sono sei personaggi tra cui scegliere, ognuno con la propria storia. È possibile personalizzare le abilità di ogni cacciatore, con il nuovo sistema di abilità che consente di ridefinire le specifiche del personaggio.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.