Oppo annuncia i contenuti per il MWC di Barcellona, ci sarà la realtà assistita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Oppo annuncia i contenuti per il MWC di Barcellona, ci sarà la realtà assistita

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oppo ha annunciato che cosa presenterà al Mobile World Congress (MWC) 2023 che si terrà a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo, evento dedicato agli smartphone e alla tecnologia mobile.

alternate text

 

In linea con il tema dell’evento “Inspire to Believe”, Oppo metterà in mostra alcuni dei suoi dispositivi flagship tra cui Find N2 Flip, nuovi prodotti per la connettività e device IoT, oltre alle sue ultime innovazioni in termini di ricerca e sviluppo nell’ambito chip, smart-health, AR e ricarica rapida. L'azienda approfitterà di questa occasione per condividere anche i dettagli dei suoi progressi nel raggiungimento degli obiettivi globali di sostenibilità e i piani futuri per il perseguimento degli stessi, e presenterà il lavoro svolto nell’ambito smart living, con prodotti che spaziano dall’entertainment alla produttività, dall’educazione al benessere personale. Ad esempio, la nuova generazione di occhiali aR (realtà assistita), Air Glass 2, saranno disponibili da testare, mentre si potranno approfondire anche le caratteristiche uniche di Marisilicon Y e del dispositivo di monitoraggio della salute OHealth H1. In qualità di partner ufficiale della UEFA Champions League, Oppo inviterà al suo stand anche gli Ambassador della competizione, Michael Owen e Luis Garcia.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.