Kazuya Mishima in Tekken 8, il video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Kazuya Mishima in Tekken 8, il video

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bandai Namco ha svelato un nuovo lottatore classico della serie Tekken che sarà presente nel prossimo capitolo della serie. Kazuya Mishima è il più recente personaggio a unirsi al roster di Tekken 8.

alternate text

 

Sviluppato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, Tekken 8 sfrutterà la potenza delle nuove generazioni di console, usando l’Unreal Engine 5. Non solo, tutti i modelli dei personaggi sono stati completamente rifatti, come è stata anche ripensata la filosofia di combattimento, ora improntata all’aggressività, nelle intenzioni degli sviluppatori per rendere ancora più divertenti i combattimenti. Tekken 8 riprende dopo la cruenta battaglia che si è conclusa con la sconfitta di Heihachi Mishima, concentrandosi su una nuova rivalità che mette padre contro figlio, con Jin Kazama che si oppone al tentativo di Kazuya Mishima di dominare il mondo. “Siamo davvero entusiasti di mostrare la prossima generazione di Tekken”, ha dichiarato Katsuhiro Harada, Chief Producer dei Bandai Namco Studios.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.