Peppa Pig, il nuovo videogioco è un viaggio intorno al mondo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Mag

Peppa Pig, il nuovo videogioco è un viaggio intorno al mondo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Peppa Pig: Avventure intorno al Mondo, nuovo gioco per console e PC dedicato al fortunato franchise per bambini.

alternate text

 

In questa nuova avventura interattiva, i fan di Peppa Pig possono esplorare Italia, Germania, Spagna, Gli USA e altri Paesi per completare le missioni e collezionare le cartoline dei propri viaggi. Potranno volare in Australia ed esplorare l’oceano in un sottomarino, fare una corsa in un taxi giallo nelle strade New York City e visitare alcuni dei luoghi più famosi del mondo, come la Torre Eiffel a Parigi e Buckingham Palace a Londra. I giocatori avranno anche la possibilità di cimentarsi nell’interior design e personalizzare la propria casa nel quartiere di Peppa. Peppa Pig: Avventure intorno al Mondo sarà il secondo videogioco legato alla serie in due anni, dopo il successo di La Mia Amica Peppa Pig del 2021. Creato da Outright Games in collaborazione con Hasbro, Peppa Pig: Avventure intorno al Mondo arriverà il 17 marzo 2023 per Xbox One e Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 (solo in versione digitale in Italia), Nintendo Switch e PC.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.