Street Fighter 6, il ritorno di Cammy e Zangief
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Street Fighter 6, il ritorno di Cammy e Zangief

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Street Fighter 6 che introduce tre nuovi lottatori tra quelli selezionabili nel gioco.

alternate text

 

Oltre a Lily, una giovane ragazza che combatte aiutata dal vento e dagli spiriti, ritroviamo due facce note della serie: la prima è quella di Zangief, lottatore russo apparso per la prima volta in Street Fighter II, che fa di nuovo bella mostra della sue mosse di wrestling. L'altra è Cammy, combattente inglese che torna con un look del tutto nuovo e un nuovo set di mosse che possiamo vedere in azione per la prima volta. Street Fighter 6 sarà pubblicato il 2 giugno per PC, PlayStation e Xbox, e offrirà diverse modalità inedite per la serie, così come nuovi personaggi e grandi ritorni dalla serie classica. Tra questi Ryu e Ken, naturalmente, ma anche Chun Li, Guile, E. Honda e Blanka. Street Fighter 6 debutterà negli Esports sia al campionato EVO che durante la stagione 2023 del Capcom Pro Tour (CPT), dove i giocatori si sfideranno per un primo premio di 1 milione di dollari alla Capcom Cup X, il premio in denaro più alto di sempre per un vincitore della coppa Capcom.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.