Due nuovi protagonisti per la serie animata Pokémon
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Due nuovi protagonisti per la serie animata Pokémon

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

The Pokémon Company group ha presentato un nuovo personaggio chiamato Friede e il suo compagno Pokémon, Capitan Pikachu, che appariranno nella serie animata Pokémon annunciata di recente e in arrivo in tutto il mondo a partire dal 2023. Friede, un Professore di Pokémon, e Capitan Pikachu lotteranno al fianco dei due protagonisti Liko e Roy, provenienti rispettivamente dalla regione di Paldea e di Kanto.

alternate text

 

Insieme vivranno avventure inedite nel mondo dei Pokémon, alla scoperta dei misteri che circondano il pendente di Liko e la Poké Ball di Roy. “Il mondo dei Pokémon continua a crescere e a evolversi. Quest’anno, con il debutto della nuova serie animata, i fan potranno imbarcarsi in un nuovo viaggio all’insegna dell’azione, dell’avventura e dell’amicizia attraverso gli occhi di personaggi unici come Friede e Capitan Pikachu”, è il commento di Taito Okiura, Vice Presidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International. “Per 27 anni Pikachu è stato sinonimo del franchise Pokémon. Siamo entusiasti che questo amatissimo Pokémon continui ad avere una presenza importante nella serie animata e rimanga un’icona per il marchio.” Ulteriori dettagli sulla nuova serie animata Pokémon saranno annunciati in futuro.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.