Pokémon Scarlatto e Violetto, annunciata l'espansione per Switch
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Mag

Pokémon Scarlatto e Violetto, annunciata l'espansione per Switch

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

The Pokémpn Company ha annunciato diverse novità collegate al mondo Pokémon in occasione del Pokémon Day, ovvero la giornata annuale pensata per i fan che celebra l'uscita dei primi videogiochi, il 27 febbraio 1996. La novità più attesa dai fan era sicuramente il lancio del primo DLC a pagamento per Pokémon Scarlatto e Violetto: Il tesoro dell'Area Zero.

alternate text

 

Il contenuto aggiuntivo permetterà ai giocatori di esplorare ulteriormente il mondo di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto con due nuove avventure. La Parte I: La maschera turchese è in arrivo nell'autunno 2023, mentre la Parte II: Il disco indaco è prevista per un periodo successivo. Tsunekazu Ishihara, Presidente e AD di The Pokémon Company, ha affermato: "Siamo davvero grati del fatto che milioni di Allenatori in tutto il mondo hanno deciso di esplorare la vastissima regione di Paldea. In Il tesoro dell'Area Zero, andranno in gita a Nordivia, dove incontreranno nuovi Pokémon e personaggi interessanti. Il mio augurio è che questa nuova avventura faccia provare agli Allenatori la stessa emozione e la stessa felicità di quando hanno incontrato il loro primo Pokémon".

I giocatori possono utilizzare i dati di salvataggio esistenti di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto e proseguire la loro avventura in Il tesoro dell'Area Zero . La storia di questi contenuti scaricabili sarà ambientata al di fuori dei confini della regione di Paldea, dove si svolgono le avventure di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Nella Parte I: La maschera turchese, i giocatori visiteranno Nordivia in gita scolastica, dove avranno l'occasione di unirsi a un progetto di studio all'aperto organizzato in collaborazione tra la loro accademia e un altro istituto. Nella Parte II: Il disco indaco, uno scambio studentesco li porterà a frequentare l'Istituto Mirtillo, una scuola gemellata con la loro accademia. Sarà quindi un racconto formato da due parti distinte, ma collegate da un'unica storia. Tra la prima e la seconda parte sarà possibile incontrare più di 230 Pokémon scoperti in altre regioni che però non sono apparsi in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Il totale include Pokémon che i giocatori potranno trasferire nella propria copia di gioco tramite Pokémon Home o che potranno ricevere tramite scambio.

Ci saranno anche nuovi Pokémon leggendari: Ogerpon apparirà nella Parte I: La maschera turchese, mentre Terapagos apparirà nella Parte II: Il disco indaco. Nella Parte I: La maschera turchese, appariranno anche tre Pokémon chiamati Okidogi, Munkidori e Fezandipiti. La gente del villaggio venera questi tre Pokémon come eroi per aver protetto Nordivia in passato, tanto da erigere delle statue di pietra che li raffigurano come gesto di gratitudine. Effettuando l'acquisto di Il tesoro dell'Area Zero entro martedì 31 ottobre 2023, si riceverà un codice per ottenere un regalo speciale: uno Zoroark di Hisui con tre caratteristiche speciali . Questo Zoroark di Hisui conosce Cuccagna (che normalmente non può imparare nel gioco), Terascoppio, Livore e Congiura. Inoltre, ha l'Emblema Carisma ed è di teratipo Buio. Il codice sarà valido fino a giovedì 29 febbraio 2024. Da lunedì 27 febbraio a domenica 12 marzo 2023 si terrà un evento Raid Teracristal in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Sarà possibile incontrare due Pokémon Paradosso appena scoperti: Acquecrespe apparirà in Pokémon Scarlatto e Fogliaferrea apparirà in Pokémon Violetto.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.