Diablo IV alla Fashion Week, collaborazione con Han Kjøbenhaven
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Ven, Apr

Diablo IV alla Fashion Week, collaborazione con Han Kjøbenhaven

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
alternate text

 

Alla Fashion Week di Milano è stata mostrata Chthonic Penumbra, la collaborazione tra il videogioco Diablo IV e la maison danese Han Kjøbenhaven. Si tratta di una collezione i cui modelli propongono elementi realizzati a mano in pelliccia sintetica, cuoio vegano, piume e sfumature grigie e nere, con accenni bianchi, color perla e cromati più leggeri. La presentazione vuole ispirare immagini degli "inferi come un posto meraviglioso". Gli spettatori hanno assistito a un viaggio concettuale attraverso i modelli del direttore creativo Jannik Wikkelsø Davidsen, ispirati al mondo di Sanctuarium e alla madre dei demoni di Diablo IV, Lilith. John Mueller, direttore artistico di Diablo IV, afferma: "Lavorare con un marchio di moda iconico come Han Kjøbenhavn ci rende davvero entusiasti e non vediamo l'ora di unire le nostre menti per mostrare ancora di più il potenziale e la creatività di questa collaborazione. Poter entrare in contatto con il mondo della moda in un modo così autentico e originale è stata davvero una grande gioia e siamo orgogliosi di farne parte. Ora non ci resta che attendere il lancio ufficiale di Diablo IV".

 

Jannik Wikkelsø Davidsen, Founder & Artistic Director di Han Kjøbenhavn ha commentato: "Lavorare con Blizzard Entertainment rappresenta una delle nostre collaborazioni più sentite e naturali. Condividiamo con loro visione estetica e visione creativa, e questo ha reso molto piacevole lavorare alla collezione ispirata a Diablo IV. L'espressione visiva del gioco e il mio modo di lavorare hanno molte similitudini e questo mi ha dato l'opportunità di combinare davvero i due mondi e le emozioni ad essi collegate". La collezione pret-á-porter debutterà nella presentazione autunno/inverno 2023 e potrà essere acquistata durante l'estate 2023.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.