OnePlus annuncia il suo primo smartphone pieghevole
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Mag

OnePlus annuncia il suo primo smartphone pieghevole

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il marchio tecnologico OnePlus ha confermato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona che lancerà uno smartphone pieghevole nella seconda metà del 2023. "Il nostro primo foldable sarà caratterizzato dall'esperienza fast & smooth tipica di OnePlus”, ha dichiarato Kinder Liu, Presidente e CEO di OnePlus, in occasione dell'evento.

alternate text

 

“Ma non sarà solo un semplice pieghevole: il nuovo flagship phone di OnePlus avrà infatti un design unico, in termini di costruzione e tecnologie. Vogliamo lanciare un dispositivo che raggiunga i vertici in termini di prestazioni all’interno dell'attuale mercato dei dispositivi pieghevoli”.

Nel corso del panel Fast & Smooth to Beyond, OnePlus ha anche condiviso il suo approccio per ottenere la migliore esperienza fast&smooth del settore: un hardware potente accompagnato da un ottimo software, ottimizzato per sfruttare al meglio l'hardware grazie ad algoritmi che operano all'interno del chipset. OnePlus ha infine condiviso il suo progetto di realizzare un ecosistema intelligente più solido nel corso dei prossimi 3-5 anni, per portare la sua caratteristica esperienza veloce e fluida a categorie di prodotto più ampie. La creazione di questo ecosistema consentirà a OnePlus di fornire una connessione fluida tra i diversi dispositivi OnePlus, come smartphone, tablet, wearable, TV e altri dispositivi Internet-of-things.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.