eBaseball Power Pros incluso nelle Olympic Esports Series 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Lug

eBaseball Power Pros incluso nelle Olympic Esports Series 2023

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Konami Digital Entertainment ha annunciato che WBSC eBaseball: Power Pros è stato nominato come uno dei titoli ufficiali delle Olympic Esports Series 2023, ospitate dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO).

alternate text

 

Le Olympic Esports Series 2023 sono una competizione internazionale di eSports, creata dal CIO in collaborazione con le Federazioni internazionali e i publisher. Nove gli sport protagonisti delle competizioni. Le qualificazioni per le diverse discipline inizieranno a marzo e le finali, evento clou delle Olympic Esports Week 2023, si svolgeranno al Suntec Centre di Singapore dal 22 al 25 giugno.

David Lappartient, Chair of the IOC Esports Liaison Group, ha commentato: "Il Movimento Olimpico riunisce le persone in una competizione pacifica. Le Olympic Esports Series 2023 ne sono la naturale continuazione, con l'ambizione di creare più opportunità sia per i giocatori sia per i fan delle competizioni d'élite. Non vediamo l'ora di vedere alcuni dei migliori player al mondo competere su questo palcoscenico globale e di esplorarne insieme tutte le opportunità - in ambito di salute, benessere, formazione e innovazione".

Il Presidente di Konami Hideki Hayakawa ha aggiunto: "Siamo lieti di poter contribuire alla promozione del baseball attraverso la nostra partecipazione alle Olympic Esports Series. Konami è da sempre un fiero sostenitore dello sviluppo della comunità WBSC eBaseball. Collaborando con la WBSC nella sua visione di aumentare l'influenza dell'eBaseball e dei fan di baseball e softball, Konami continuerà, a fianco della WBSC, a promuovere e sostenere lo sviluppo sostenibile dell'eBaseball".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.