Takashi Kiryu è il nuovo presidente di Square Enix
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Mag

Takashi Kiryu è il nuovo presidente di Square Enix

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Yosuke Matsuda non sarà più il presidente di Square Enix Holdings, gigante di videogiochi e contenuti multimediale che si occupa tra gli altri dei franchise storici Final Fantasy e Dragon Quest.

alternate text

 

Al suo posto assumerà il controllo Takashi Kiryu, attuale direttore della compagnia. Il cambiamento verrà ufficializzato a giugno in occasione del 34esimo meeting degli investitori di Square Enix. La società ha commentato così il cambio di guardia: "Visto il rapido cambiamento dell'industria nel settore dell'intrattenimento, il cambiamento proposto vuole riformare il team di management con l'intento di adottare tecnologie in evoluzione, e massimizzare la creatività di Square Enix in modo da continuare a offrire giochi e prodotti ancora migliori provenienti da tutto il mondo".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.