La concierge Pokémon, trailer della serie Netflix
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

La concierge Pokémon, trailer della serie Netflix

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Per celebrare il Pokémon Day, Netflix e The Pokémon Company hanno pubblicato un'anteprima dei personaggi Haru e Psyduck dalla serie in stop motion appena annunciata, La concierge Pokémon.

alternate text

 

La serie, sviluppata in collaborazione con Dwarf Studios, sarà ambientata nel Resort Pokémon e seguirà le vicende della concierge Haru e dei tanti Pokémon ospiti della struttura. "Netflix non vede l'ora di intrattenere i fan in Giappone e nel resto del mondo con 'La concierge Pokémon', un'esperienza visiva completamente nuova con una tecnica di stop motion innovativa, ambientata nel mondo dei Pokémon e nata da una stretta collaborazione con The Pokémon Company", ha annunciato Minyoung Kim, Vice President of Netflix Content in Asia. "Siamo inoltre lieti di presentare questa serie in occasione di Pokémon Day e di fornire ai fan un'entusiasmante anteprima nella giornata che celebra il popolare franchise".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.