FIFA 23, arriva il campionato di calcio femminile USA
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Dom, Apr

FIFA 23, arriva il campionato di calcio femminile USA

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Electronic Arts, publisher di FIFA 23, ha annunciato nuove partnership con la National Women's Soccer League (NWSL), il massimo campionato professionistico femminile degli Stati Uniti, e con la National Women's Soccer League Players Association (NWSLPA).

alternate text

 

"L'integrazione della NWSL in EA Sports FIFA 23 è una pietra miliare per la lega, per le giocatrici e per i milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo, mentre continuiamo a spingere i confini del gioco femminile", ha dichiarato Jessica Berman, commissario della NWSL. "Le atlete che chiamano la NWSL casa sono alcune delle migliori al mondo e siamo entusiasti dell'opportunità di mostrare ulteriormente il loro talento attraverso questa esperienza di gioco unica. Non vediamo l'ora che i fan inizino a giocare e non vediamo l'ora di continuare questa celebrazione delle giocatrici e della lega quando daremo il via alla nostra undicesima stagione il 25 marzo".

La stagione 2023 della NWSL prenderà il via sabato 25 marzo, con il weekend di apertura dell'undicesima edizione del campionato che vedrà in azione tutte le 12 squadre. A partire dal 15 marzo su tutte le piattaforme, le 12 squadre della NWSL saranno presenti nelle modalità Calcio d'inizio, Torneo, Stagione testa a testa/Stagione co-op e Amichevoli online. In FIFA 23 saranno disponibili anche quattro stadi NWSL, oltre a kit autentici, stelle, trofei e celebrazioni. Meghann Burke, direttore esecutivo della NWSLPA, ha dichiarato: "I giocatori sono il cuore pulsante di ogni esperienza dei tifosi, alimentando l’entusiasmo collettivo attraverso la loro passione, dedizione e perseveranza. Oggi è un giorno storico sia per le nostre giocatrici che per i nostri tifosi. È un momento entusiasmante per il calcio femminile e non vediamo l'ora di collaborare con EA SPORTS per promuovere questo sport e creare nuove opportunità per i fan di tutto il mondo di confrontarsi con queste giocatrici di incredibile talento”.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.